[Recensione] Black Rose di Sagara Lux - lasostanzadeilibri blog

lunedì 31 luglio 2017

[Recensione] Black Rose di Sagara Lux




Quando ho letto che Sagara Lux avrebbe pubblicato un nuovo libro ho bloccato  per alcuni minuti la faticosa sessione di studio per informarmi sulla trama, me ne sono innamorata all’istante. Oggi infatti parliamo del suo nuovissimo libro, uscito il 23 luglio 2017 "Black Rose" primo della "The darkest night Serie"





Autore: Sagara Lux
Titolo: Black Rose
Editore: Self publishing
Genere: Dark Romance
Serie: The Darkest Night Serie (#1)
Pagine: 148 
Prezzo: 10,92€ (Cartaceo) e 2,99€ (Ebook)

(Potete trovarlo su Amazon sia in versione Cartacea e Ebook)



Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.
Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno. 
Distruggere lei.
Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.




Negli ultimi due anni mi sono avvicinata al Dark Romance e con stupore ho potuto constatare che mi attirano quasi di più dei soliti romance farciti con  cuoricini e fiori , non che io disprezzi il romanticismo ma non sono una persona molto “due cuori e una capanna”. Ho avuto alte aspettative fin da subito ,ora posso dire che non sono state infrante. La scrittura di questa autrice è sempre chiara, diretta , senza troppi fronzoli, inoltre è in grado di coinvolgere il lettore creando personaggi il cui punto di forza è sicuramente il lato psicologico. 
"Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti."

Lily capisce dal primo istante che dovrebbe tenersi alla larga da Sergej ,l'uomo con una rosa nera tatuata sul corpo. Avverte fin dal primo istante un senso di pericolo ,quando si risveglia nel suo letto nuda senza alcun ricordo di ciò che sembra essere accaduto la notte precedente. Il corpo ricoperto di inchiostro nero le fa intuire che sia quanto più distante dall’ordinario, nonostante ciò l’attrazione è istantanea. 
"I suoi muscoli guizzavano a ogni mio respiro. Mi sentivo i suoi occhi addosso. Sempre. E dicevano una cosa soltanto: fuggi da me. Fuggi prima che sia io a prenderti."
Sergej ha giurato fedeltà otto anni prima a un solo uomo, Dmitry, dopo essere stato salvato da una vita di vendetta e rabbia, non può permettersi di desiderare la figlia minore dell’uomo che stanno ricattando e manipolando affinché ceda nelle loro mani la potente eredità, eppure la desidera senza freni, vorrebbe punirla e allo stesso tempo possederla , vuole la sua piccola e dolce Tentazione.

"Per otto anni lo avevo seguito ciecamente. Per otto anni non gli avevo chiesto nulla per me. Poi era arrivata lei. Il vestito rosso come il peccato. Gli occhi scintillanti d’ira e desiderio. Un serpente d’oro che le mordeva la gola e un sorriso sfrontato per il quale avrei potuto infrangere qualsiasi regola. Non era una donna. Era una maledizione."

Lilian Leroy non è affatto come aveva pensato , non è una donna docile e remissiva, è disposta a tutto pur di scoprire la verità dietro la loro presenza costante all’interno della sua casa. Lily è imprevedibile, ciò sorprende e provoca piacere in Sergej, vederla fuggire da sé non fa altro che incentivarlo alla caccia per scoprire con quanto ardore reagirà quando l’avrà circondata tra le sue spire di piacere e dolore. Sarà impossibile non cedere al richiamo di quegli occhi scuri da Torturatrice , perché lei non ha paura, nonostante tutto di lui le dica che potrebbe distruggerla e fare a pezzettini tutto ciò che le è di più caro lo desidera anche se cerca invano di odiarlo. Il reale obiettivo di Sergej sarà perso di vista , giusto il tempo di far intravedere l'altro Io e la sua vera debolezza, Lei.
Il destino è ormai segnato, il senso del dovere busserà alla porta e tutto ritornerà come prima, o quasi. 


Sargej sarà davvero colui che dice di essere? Oppure dietro l’apparenza si nasconde un'altra persona? E che fine avrà fatto Abbie, la Leroy maggiore che sembra essere stata ingannata dallo “Squalo” per poi essere rapita quando la situazione iniziava a complicarsi ? Magari tra i due potrebbe esserci un legame molto più complicato di quanto si possa pensare o magari in ballo c’è solamente il raggiungimento del potere.
Cari lettori, non vedo l’ora che esca il secondo volume di questa nuova Serie di Sagara Lux, sono profondamente incuriosita dal personaggio di Dmitry , dalla personalità che al momento è indecifrabile.

Non mi resta che dire “Più Sergej per tutte!” 






Nessun commento:

@lasostanzadeilibri__