[Segnalazione] Dante: parte seconda - Jennifer Sage - lasostanzadeilibri blog

lunedì 14 agosto 2017

[Segnalazione] Dante: parte seconda - Jennifer Sage



Buonasera miei cari lettori! Eccoci con una nuovissima nostra scoperta che inseriamo come segnalazione! Ogni mese vi segnaliamo un paio di titoli che ci interessano particolarmente, facendovi scoprire la trama e tutto quello che riguarda il libro! Oggi parliamo di una novità in Casa Dunwich Edizioni che collabora con noi da un paio di mesi, il suo nuovo romanzo è "Dante: parte seconda"




Titolo: Dante: parte seconda (The guardian Archives vol.3)
Autore: Jennifer Sage
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 350
Prezzo: € 3,99 (ebook), 14,90€ (cartaceo)
Data di uscita: 7 Agosto 2017

(Potete trovarlo su Amazon sia in ebook che in cartaceo)

Un folle angelo alato ha rapito la Compagna di Dante. Non c’è dolore più grande per un Guardiano della perdita dell’unica creatura che possa amare. Gliel’hanno strappata dalle braccia mentre era in punto di morte e ora potrebbe impazzire tanto quanto Zaqar. Per limitare i danni, Lucio lo ha sedato come un cane rabbioso, ma teme che, una volta risvegliatosi, Dante possa fare una strage. È stanco di rivendicare la sua donna. Lei è sua. Peccato che qualcun altro si sia messo in mezzo. Giovanna ha patito altre atroci sofferenze per mano del suo ex marito, un vero sadico. Rimasta nascosta per lungo tempo, ora dovrà combattere, sempre che riesca a sopravvivere. Cosa sono le ombre che danzano nei suoi occhi mortali e dove l’hanno portata? Cosa si nasconde dietro al nome segreto che la sua famiglia le ha rivelato ma che non poteva usare? La Compagna di Dante non poteva essere una semplice Mortale, ma non è nemmeno un’Immortale. È soltanto una ragazza molto empatica… giusto? Tutti gli Immortali hanno sempre vissuto nella menzogna. I loro antenati hanno tramandato falsità che ora non sono più in grado di sostenere. Adesso dovranno fare un salto nel buio e unirsi ai Guardiani, oppure i giusti li cacceranno da questo mondo. Alleati o nemici… ma i nemici sono già troppi.


L'autrice


Jennifer Sage
Prima di diventare autore a tempo pieno, Jennifer Sage ha lavorato per un periodo nell'industria bancaria, detiene il titolo di Project Manager, era un agente di impegno, una barman e una viaggiatrice di mondo con una passione per l'avventura.
Ha scritto fino a quando è stata in grado di tenere una penna, vincendo premi per giovani talenti come il premio "Giovane autore" in Florida. La sua poesia erotica è stata pubblicata e condivisa in tutto il mondo e i suoi libri sono acclamati a livello internazionale. Nel 2011, il suo primo libro è stato pubblicato, "Immortal Dreams", ed è stato rapidamente seguito dal secondo libro di quella serie, Immortal Bound.

Ringraziamo ancora la Dunwich Edizioni per la segnalazione. E come sempre, Buona lettura a tutti!


Nessun commento:

@lasostanzadeilibri__