[Segnalazione] Shadow play - Domino Finn - lasostanzadeilibri blog

lunedì 7 agosto 2017

[Segnalazione] Shadow play - Domino Finn



Buonasera miei cari lettori! Eccoci con una nuovissima nostra scoperta che inseriamo come segnalazione! Ogni mese vi segnaliamo un paio di titoli che ci interessano particolarmente, facendovi scoprire la trama e tutto quello che riguarda il libro! Oggi parliamo di una novità in Casa Dunwich Edizioni che collabora con noi da un paio di mesi, il suo nuovo romanzo è "Shadow Play"




Titolo: Shadow Play (Il fuori della Magia nera Vol.2)
Autore: Domino Finn
Genere: Urban fantasy
Pagine: 240
Prezzo: € 3,99 ebook (gratis per Kindle Unlimited), 12,90€ cartaceo
Data di uscita: 7 Agosto

(Potete trovarlo su Amazon sia in ebook che in cartaceo)

Mi chiamo Cisco Suarez e una settimana fa ero morto.
Costretto da una maledizione a servire un’organizzazione avvolta dalle ombre, ho parecchio sangue sulle mie mani. Per fortuna ho anche un problema a rispettare le autorità, perciò non prendo più ordini e la prima cosa da fare sulla mia lista è abbattere quei bastardi. Se sono bravo in qualcosa, è cercare in posti bui. Ma ho anche delle ombre di mio. Dei fatti terribili continuano a tormentarmi e non sto parlando di un tipo di tormento metaforico. Sto parlando di fantasmi, di maghi... e di quell’entità dagli scintillanti occhi rossi. Questo dimostra che è vero quello che dicono: si raccoglie ciò che si semina. La resurrezione è sopravvalutata o cosa?

L'autore


Sono Domino Finn, un autore urban fantasy, ribelle dei media e cantante nella mia auto (consiglio dell’esperto: tenete i fine-strini tirati su). Se Shadow Play è stato all’altezza dei vostri standard, diffondete la parola. Per favore, postate una recensione dove avete acquistato il libro, anche solo di una riga o due. Significa molto per me.

Ringraziamo ancora la Dunwich Edizioni per la segnalazione. E come sempre, Buona lettura a tutti!


Nessun commento:

@lasostanzadeilibri__